Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi: ‘Chi è in uscita sia grato a questa società, gli ho detto che non ho molta pazienza’

Reggina, Taibi: ‘Chi è in uscita sia grato a questa società, gli ho detto che non ho molta pazienza’

Fase 1 dedicata ai grandi colpi, l’ultimo dei quali si è concretizzato solo di recente. Fase 2 per gli under, fase 3 per l’opera di sfoltimento, in attesa degli ultimi quattro colpi.

E’ diviso così il  mercato della Reggina– “Siamo  – ha dichiarato Taibi a Reggina Tv – nella fase 3. Tutti i giocatori hanno richieste. Basta che si convincano ad accettar e e siamo ok. Poi passeremo alla fase 4″.

I calciatori in uscita prendono tempo prima di uscire. Questo rallenta il mercato della Reggina. “Ho – ha detto – solo due giocatori che stanno temporeggiando per ottime richieste. Voglio pensare in positivo e che stiano pensando di ponderando bene bene la decisione. Gli ho detto che non ho molta pazienza perché è ora che mettiamo in chiaro le cose. Loro devono ringraziare la Reggina. Abbiamo allungato la carriera a tutti. Li abbiamo ringraziati ripetutamente per quello che hanno fatto. E’ ora di pareggiare le cose”.

“Si fanno delle scelte: c’è il problema degli under e del massimo numero di over. Ho fatto il calciatore – ha proseguito –  e quando mi dicevano che non rientravano nelle scelte tecniche societarie, m ne facevo una ragione e andavo a trovare la migliore soluzione. Due potrebbero uscire immediatamente perché hanno richieste importanti. Gli altri sei stanno valutando e cercano l’occasione migliore. Spero che in settimana si decidano ad uscire”.