Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi conferma: ‘Abbiamo accordo con Rami’

Reggina, Taibi conferma: ‘Abbiamo accordo con Rami’

Non può ancora essere ufficializzato, perché mancano le visite mediche. Tuttavia, ci sono davvero pochi dubbi.

Adil Rami, nelle prossime due stagioni, giocherà nella Reggina.  Lo si evince dalle parole del direttore sportivo Massimo Taibi.

Il dirigente amaranto ha rivelato che i contatti sono iniziati lo scorso 2 luglio e l’evoluzione positiva della vicenda è stata il frutto di una trattativa durata praticamente fino a pochi giorni fa.

La Reggina così nella prossima stagione potrà avvalersi delle prestazioni di un campione del mondo in carica.

“Abbiamo – ha dichiarato –  l’accordo economico con Rami e siamo in attesa che arrivi in Italia, svolga le visite mediche e poi lo potremo definire un calciatore della Reggina”.

“I primi contatti – ha aggiunto –  sono partiti alla fine di giugno, quando tra i vari giocatori ai quali stavo pensando ho deciso di concentrarmi su Rami. Il 2 luglio ho avuto il primo contatto con il suo procuratore Javier Ruiz e da lì abbiamo portato avanti la trattativa insieme”.

“Sono stati – ha proseguito –  due mesi intensi con molti contatti diretti anche con la famiglia di Rami e con il ragazzo. Nell’ultima settimana è subentrato anche il lavoro del mandatario italiano Mario De Rossi che ha dato il colpo finale al lavoro che avevamo svolto nei due mesi precedenti e così la trattativa è decollata”.

Parole quelle di Massimo Taibi rese ai microfoni di Tuttomercatoweb.