Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: offerta del Catanzaro per Blondett, ma il difensore potrebbe preferire altre destinazioni

Reggina: offerta del Catanzaro per Blondett, ma il difensore potrebbe preferire altre destinazioni

Edoardo Blondett è uno specialista dei campionati di Serie C ad alto livello. Prima di vincere il campionato con la Reggina ci era andato vicino, ad esempio, già a Catania.

Il club amaranto lo cede.  Lo farà, ovviamente, quasi gratis.  Questo fa si che che ci sia una vera e propria fila per accaparrarselo.

Tra le squadre che si sono fatte sotto per averlo c’è il Catanzaro. Si tratterebbe della terza squadra calabrese in cui  Blondett andrebbe a giocare.

I giallorossi mettono sul tavolo un biennale.

Al momento, però, il calciatore sa di avere diverse proposte e potrebbe ragionare su varie logiche. Su di lui c’è sicuramente anche la Viterbese e il Catania.

In particolare sarebbe quest’ultima potrebbe essere la destinazione preferita del calciatore.

Il fatto che l’offerta più concreta sia quella del Catanzaro e il calciatore stia prendendo tempo autorizza a credere che il diretto interessato voglia avere il quadro completo di tutti gli accordi proposti, per poi decidere.

Una soluzione che, tra l’altro, probabilmente piacerebbe anche alla società, vista qualche ruggine di troppo emersa nella passata stagione con i corregionali.