Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi su Toscano: ‘Non mi piace imporre i giocatori, con Mimmo ci confrontiamo sempre’

Reggina, Taibi su Toscano: ‘Non mi piace imporre i giocatori, con Mimmo ci confrontiamo sempre’

La Reggina è concentrata sul calciomercato.  Massimo Taibi ha ammesso di avere un buon budget, sebbene al momento ci sia da fare i conti con diverse squadre che avranno più euro da spendere.

Si può però andare oltre. Come ? Individuando le strategie giuste.

Il ds ha raccontato di quanto ritenga fondamentale il rapporto che intercorrere tra lui ed il tecnico. “Ci confrontiamo – ha detto Taibi sul rapporto con Toscano –  tutti i giorni. Quando gli propongo qualcuno per un ruolo gliene propongo tre. So che tipologia di giocatori vuole e poi conveniamo su chi buttarci. Penso sia corretto e giusto condividere alcune scelte. Io non impongo scelte, al massimo convinco”.

“A me – ha rivelato – piace avere l’avallo dell’allenatore. Ci sono calciatori su cui non ci troviamo d’accordo e poi magari mi convince lui. Questo è il bel lavoro d’equipe. Quando si crea un binomio giusto tra allenatore e ds per la società è gran passo avanti.