Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Bianchi: ‘Menez? E’ venuto a presentarsi con ognuno di noi’

Reggina, Bianchi: ‘Menez? E’ venuto a presentarsi con ognuno di noi’

In casa Reggina l’uomo del momento è Jeremy Menez. Nicolò Bianchi, ai microfoni di Reggina Tv, ha raccontato l’approccio del francese con lo spogliatoio.

“Questo – sottolinea – è gruppo è un anno che sta dimostrando come accoglie le persone. Era già successo con gli acquisti di gennaio. Lui si sta approcciando benissimo. Niente da dire, anzi tanto di cappello. Si è presentato uno ad uno. Ha parlato con tutti”.

La Reggina punta a fare bene  nel prossimo campionato. “Non sta a me dirlo dove arriveremmo con questa rosa. Posso dire che, negli anni, tante squadre che hanno vinto la C, confermando parecchi hanno fatto benissimo. Il Pordenone è un esempio di quest’anno. Non sono valutazioni che mi competono, però. Come dice il mister, io devo correre e basta”.

A fare compagnia alla Reggina ci sarà la Reggiana e non il Bari, sconfitto in finale play off. “Sono stati spareggi anomali in gara secca. Più che il Bari, nel corso dell’anno, era stata la Reggiana ad avermi impressionato. Sul campo ha probabilmente vinto la squadra che lo meritava di più per quel che si è visto”.