Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Gallo: ‘Campagna acquisti appena iniziata, spero in altri due colpi importanti’

Reggina, Gallo: ‘Campagna acquisti appena iniziata, spero in altri due colpi importanti’

Non è iniziata in maniera anonima la campagna acquisti della Reggina. L’arrivo di Menez ha fatto si che tanti media abbiano puntato i riflettori sul club e su Reggio Calabria.

Ai microfoni di B Magazine è tornato a non nascondere le proprie ambizioni. “L’anno scorso – ricorda –  abbiamo preso Denis, Reginaldo e Bellomo. Quest’anno siamo partiti con Jeremy Menez, un gran giocatore. La campagna acquisti è appena iniziata, ci sarà tempo. Spero di riuscire a mettere a segno un altro paio di colpi importanti”.

E sulle promesse ai tifosi: “No… Loro già lo sanno… Ho preso la Reggina in condizioni disastrose e ho detto che volevo portarla in Serie A… Qualcuno mi ha preso un po’ in giro, mi hanno chiesto se sapevo che in mezzo c’era la Serie B. Il mio sogno è la A, figuriamoci ora. Poi le cose possono andare bene o male, è la vita. Ci vuole anche un po’ di fortuna… Io garantisco il mio massimo impegno, poi vedremo…”.