Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, l’agente di Viviano: ‘Ha richieste in A, ma conosce Reggio Calabria, sarebbe felice di venire’

Reggina, l’agente di Viviano: ‘Ha richieste in A, ma conosce Reggio Calabria, sarebbe felice di venire’

La Reggina cerca un portiere. Non è un mistero. Dalla tipologia del nuovo arrivo, però, si delineeranno diverse strategie.

Dovesse arrivare un over, Guarna andrebbe via. Dovesse arrivare un under, a Guarna verrebbe proposto di restare come dodicesimo. Questo è il succo della situazione.

Il nome più significativo è quello di Emiliano Viviano. L’ex numero uno della Sampdoria si è svincolato dallo Sporting Lisbona .

A parlare della sua situazione è stato uno dei soci dell’agenzia che cura gli interessi del calciatore.

Filippo Pacini, infatti, è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv.

“Viviano  – ha detto – è da tanti anni nella nostra agenzia. Interessa a Massimo Taibi.  Il ds sta parlando con Vigorelli (altro socio ndr). La piazza la conosce, se si trova l’equilibrio giusto si può fare”.

“Viviano  – ha proseguito – sarebbe felice di venire a Reggio. So come tramite Claudio Vigorelli che conosce bene la piazza. Ha qualche richiesta della Serie A. Sono cose che gestisce lui personalmente, bisogna aspettare un attimino per vedere gli sviluppi. Conosco bene la piazza”.

Viviano nello scorso inverno era ad un passo dall’Inter, prima che Handanovic arrivasse ad accelerare il suo rientro.