Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina scatenata sul mercato, trattative avanzate per tre colpi di primo livello

Reggina scatenata sul mercato, trattative avanzate per tre colpi di primo livello

Alfredo Pedullà nelle ultime settimane si é confermato voce attendibilissima nell’anticipare le trattative di mercato della Reggina.

L’affare Menez era stato citato dall’esperto quando nessuno lo avrebbe immaginato.

Adesso,però, un altro transalpino sta arrivando alla corte di Mimmo Toscano.

Il Genoa é ad un passo dall’acquistare Gabriel Charpentier dai lettoni dello Spartaks. Il talentuoso centravanti classe ’99 é stato uno dei migliori attaccanti della C nella  annnata appena trascorsaatrascorsa Avellino. Un under di lusso nella batteria di attaccanti.

Ma la Reggina é pronta ad altri botti sugli over.  Il centrocampista Lorenzo Crisetig ha, secondo Alfredo Pedullà, già l’accordo con gli amaranto. Classe ’93, ha già giocato con Bologna e Crotone. É reduce da un’esperienza in Spagna al Mirandes.

L’ultima novità é un forte interessamento per Emiliano Viviano. Il portiere che non ha bisogno di presentazioni si é svincolato dallo Sporting Lisbona. Guarda caso pochi giorni fa, come specifica Pedullà, aveva parlato della possibilità di accettare una squadra di B ambiziosa. E questa Reggina pare esserlo davvero.