Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Lo straordinario anno della Reggina diventa una canzone rap (VIDEO)

Lo straordinario anno della Reggina diventa una canzone rap (VIDEO)

Quello della Reggina è stato un anno senza precedenti nè per gli amaranto, né per la terza serie. Solo il coronavirus non ha permesso alla squadra di Toscano di segnare dei record che, nei prossimi anni, difficilmente avrebbero avuto eguali.

Gli amaranto adesso si godono la Serie B. “The incrediBles” è stato il termine coniato per dare lustro a chi è tornato a fare sognare Reggio Calabria.

Si chiama così anche la canzone rap dedicata allo straordinario cammino degli uomini di Toscano, interpretata da Nano con il Giovane Werther. Due giovani artisti reggini con l’amaranto nel cuore.

Il testo cita praticamente tutti i protagonisti dellla stagione, in un affascinante gioco di rime e ritmo come ogni canzone rap che si rispetti.

A firmare le immagini del video è il videomaker della Reggina Luca Rovito, le cui opere sono state particolarmente gradite da tutto il popolo amaranto nell’arco di una stagione risultata esaltante.

🎙 | Nano (Natanael Nano Zaccarelli) feat Giovane Werther (Giovan Battista Romeo)- The IncrediBles🎥 | Luca Rovito #TheIncrediBles

Pubblicato da Reggina 1914 su Domenica 21 giugno 2020