Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – L’ex Bayer e Schalke 04 Papadopoulos accostato agli amaranto, ma le follie si faranno solo con giudizio

Reggina – L’ex Bayer e Schalke 04 Papadopoulos accostato agli amaranto, ma le follie si faranno solo con giudizio

L’acquisto di Jeremy Menez sta dando una certa visibilità a livello internazionale alla Reggina.

Qualche giorno fa il nome di Kyriakos Papadopoulos era stato accostato agli amaranto da fonti estere e da qualche sito italiano.

Difensore centrale o mediano all’occorrenza, classe 1992, fino a qualche anno fa era uno degli astri nascenti del calcio mondiale.

Negli ultimi  periodi è finito ai margini di un Amburgo retrocesso nella seconda serie tedesca.

Per lui una lunga esperienza in Bundesliga e tante apparizioni anche a livello internazionale.

Il 30 giugno 2020 il suo contratto va in scadenza.  Esce, però, da un accordo 2,5 milioni lordi annui firmato nel 2017 dopo l’addio al Bayern Leverkusen.

Il suo cartellino fu pagato 7 milioni di euro.

A gennaio ha rifiutato un’offerta del Trabzonspor, ritenuta troppo bassa.  Stesso destino per quella arrivata dai russi del  Krylya Sovetov Samara.

Al momento non ci sono conferme su una trattativa reale, ma non è da escludere che l’affare possa essere stato proposto.

Anche solo per pensare ad un affare del genere occorrerà che le cifre siano diverse da quelle del suo precedente contratto. La Reggina è disposta a fare follie, ma con giudizio.

Allo stesso modo il giocatore non ha certo la quotazione di quando firmò il suo precedente accordo.

Di certo c’è che la società amaranto è tornata a fare notizia, anche sulla stampa internazionale.