Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Festeggiamenti tifosi Reggina, parla il Questore Vallone: ‘Tifosi hanno saputo mantenere il distanziamento, solo un momento di fibrillazione’

Festeggiamenti tifosi Reggina, parla il Questore Vallone: ‘Tifosi hanno saputo mantenere il distanziamento, solo un momento di fibrillazione’

Ai microfoni di Luigi Palamara il Questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone ha fatto chiarezza riguardo alle vicende sugli assembramenti dei festeggiamenti dei supporters della Reggina.

“I tifosi – sottolinea il Questore – hanno saputo mantenere il distanziamento. C’è stata soltanto un momento di fibrillazione e maggiore assembramento quando sono arrivati i due giocatori della Reggina. Il resto della giornata si è svolta in maniera ordinata, con persone con la mascherina e con distanziamento sociale. Solo nel momento in cui sono arrivati i calciatori c’è stata folla attorno a loro”.

“Gli uomini –  ha proseguito – preposti al servizio d’ordine pubblico sono intervenuti prontamente, hanno disperso l’assembramento, hanno identificato le persone che c’erano da identificare e saranno sanzionate”.

Multa in arrivo dunque per qualche calciatore amaranto e qualche tifoso.