Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Menez, Pedullà: ‘C’è apertura totale, le parti si avvicinano sempre di più’

Reggina – Menez, Pedullà: ‘C’è apertura totale, le parti si avvicinano sempre di più’

Alfredo Pedullà è stato il primo a rivelare l’esistenza di una trattativa clamorosa. La Reggina sta, infatti, provando a regalarsi per la Serie B un calciatore di livello internazionale.

L’ex Roma e Milan Jeremy Menez potrebbe vestirsi d’amaranto. La parti sarebbero sempre più vicine. Menez era tornato in Francia al Paris Fc per una scelta di vita.

Oggi vuole tornare in Italia.

Sul suo sito alfredopedulla.com l’esperto di mercato  fa il punto della situazione : Jeremy Menez e la Reggina si avvicinano sempre più. Non soltanto la trattativa è no stop, ma c’è la totale apertura dell’attaccante classe 1987 che ha salutato il Paris FC, comunicato di poche ora fa parla chiaro. La proposta è importante, dal biennale con opzione a direttamente un triennale, ma sono anche le grandi motivazioni di Jeremy che vuole tornare in Italia e che ha memorizzato le ambizioni del club amaranto presieduto da Luca GalloMenez sta parlando soltanto con la Reggina, in queste ore si stanno affrontando tutti gli aspetti tecnici e non, c’è un’apertura totale, una fiducia che aumenta in modo costante, progressivo, coinvolgente.”