Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport concordano: ‘Play off a 28’

Reggina, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport concordano: ‘Play off a 28’

La Reggina continua a vivere una situazione paradossale. Da mesi gli amaranto sono fermi ai box, in attesa di capire cosa ne sarà del loro destino.  Ad un certo punto il timore che gli amaranto potessero essere beffati fino a giocare i play off era diventato tangibile.

Ora sembra che il calcio stia svoltando verso una soluzione più ragionevole.

Cancellare un campionato stradominato, sia per gli amaranto che per il Monza, sarebbe stata un’ingiustizia colossale. A maggior ragione se si considera che si dovrà riprendere in partite ricche di incognite. Ricordando, comunque, che la Reggina aveva già dato disponibilità a scendere nuovamente in campo per concludere la stagione regolare.

Adesso continuano ad arrivare segnali incoraggianti.

Sia Gazzetta dello Sport che Corriere dello Sport parlano di chiusura anticipata della stagione e di play off a 28.

Si sottolinea come 20 squadre su 28 avrebbero già dato adesione per parteciparvi e come si stia addirittura studiando una formul light con partite di sola andata.

Il dato che conta, per la Reggina, è che i play off a 28 non prevedono la partecipazione delle capolista.

Giocano tutte le squadre classificatesi dal secondo al decimo posto nei tre giorni e la vincitrice della Coppa Italia di Serie C.