Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Auteri vuole anche le prime nei play off: ‘Il campionato non è finito’

Reggina, Auteri vuole anche le prime nei play off: ‘Il campionato non è finito’

Lunga intervista rilasciata da Gaetano Auteri rilasciata a Uscatanzaro.net.  Il tecnico del Catanzaro ha detto la sua sulla possibile formula di conclusione dei campionati.

L’allenatore di Floridia non si schiera dalla parte di chi ritiene che l’ampio vantaggio delle capolista autorizzi a credere che non dovrebbero essere coinvolte degli spareggi.

Tante squadre non vogliono più giocare, quindi la soluzione potrebbe essere impossibile riprendere la stagione regolare.

“Non è detto – ha detto il tecnico –  che non siano coinvolte anche le prime, anche perché il campionato non è finito. Poi è giusto che si diano dei vantaggi a chi è davanti, ma poi deve esserci il confronto sul campo. E penso la stessa cosa anche per i play-out. Fosse per me ripartirei proprio così, con i play-off tra le prime dieci in classifica e con i dovuti step da seguire in base alle posizioni in classifica»