Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Bellomo: ‘Vorrei tornare in campo, se non è possibile è giusto che andiamo in B”

Reggina, Bellomo: ‘Vorrei tornare in campo, se non è possibile è giusto che andiamo in B”

“Vorrei tornare a giocare. Se accade vuol dire che è scomparso tutto, però se non è possibile e dovesse iniziare solo la Serie A sarei contento lo stesso. Significherebbe che qualche passo in avanti è stato fatto”.

Così Nicola Bellomo, ai microfoni di Reggina Tv, ha raccontato la situazione relativa al calcio in una fase segnata dal coronavirus.

“Io – ha rivelato – spero si riprenda, perché vogliamo portare a termine il nostro obiettivo. Se non si può è giusto che saliamo. Siamo sempre stati primi con margine. Non abbiamo rubato nulla, anzi. Spero si decidano il prima possibile sul da farsi”.

E sulla quarta promossa:”Sarebbe più giusto fare degli spareggi. Io farei fare i play off e finisce la storia. A numero ridotto, perché vedo che anche alcuni presidenti che sono dentro non li vogliono fare”.

“A Reggio – ha rivelato – mi sento a casa. Mi piace tanto il Lungomare, ogni volta che passeggio lì è come se fossi a Bari dove vivo sul mare”.

“Fa piacere  rivela – essere paragonato a Cozza. E’ una brava persona. Lui ha fatto la storia. So che giocatore è e mi fa piacere”.