Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Missiroli: ‘Ho detto ai miei compagni della Spal che la Reggina sta tornando, sono abbonato’

Missiroli: ‘Ho detto ai miei compagni della Spal che la Reggina sta tornando, sono abbonato’

Simone Missiroli, ospite di Reggina Tv e Paolo Amedeo,  ha fatto capire che il suo essere reggino non viene messo in secondo piano dall’essere calciatore professionista.

E dimostra di aver ben chiara la situazione: “Ho visto una Reggina completa. Ho visto tutte le partite che ho potuto. Sono abbonato alla piattaforma. Ho visto un girone d’andata straordinario. Grande aggressività, grande concretezza. Nella seconda parte di stagione ho visto una squadra matura che non lascia niente e che vince anche le partite sporche”

Inevitabile chiedergli se un giorno indosserà nuovamente l’amaranto, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile amaranto. “Spero di avere una carriera lunga, nonostante abbia 33 anni. Tornare a Reggio sarebbe un’emozione davvero importante. In passato ne parlavo Acerbi al Sassuolo e con Barillà. Ora sto facendo quest’esperienza con la Spal, con cui ho un contratto lungo e spero di fare un percorso importante. Nella vita mai dire mai. Intanto speriamo che la Reggina, con il presidente Gallo che ha restituito entusiasmo alla città e a chi sta fuori come, faccia questa cavalcata”.

E poi il retroscena:”Faccio vedere le immagini della curva Sud ai miei compagni della Spal.  Sto dicendo a tutti che la Reggina che sta tornando. La seguo sempre e mi fa piacere che sia tornata la passione.”.