Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Fiorentina – Commisso: ‘Reggio Calabria è il mio capoluogo, spero che la Reggina arrivi in Serie A’

Fiorentina – Commisso: ‘Reggio Calabria è il mio capoluogo, spero che la Reggina arrivi in Serie A’

Rocco Commisso è intervistato ai microfoni di Reggina Tv parlano dei suoi progetti per la Reggina.

“Abbiamo comprato la Fiorentina. In pochi mesi abbiamo messo su investimenti sul più grande centro sportivo d’Italia e a gennaio abbiamo speso 70 milioni. Il totale fa 300 milioni proiettati sul futuro. Dieci anni fa la Fiorentina aveva 100 milioni di incasso. Eravamo al ventunesimo in posto, ora l’ultimo anno siamo arrivati al posto 93. Si deve vincere sul campo, ma quelli che sono avanzati di più non solo avendo sul campo, ma avendo fatto lo stadio dove i ricavi sono di più perchè senza ricavi non si possono comprare buoni giocatori. Lo stadio è importantissimo e non si può andare avanti con stadi di 90 anni fa”.

Inevitabile una battuta sulla Reggina: “”Reggio Calabria è il mio capoluogo. Io sono di Gioiosa Jonica, quest’anno la guardo e sta andando molto bene. So che c’è la possibilità di Serie B. Speriamo al più presto possibile che arrivi in Serie A e questo mi fa molto piacere”.