Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina ed emegenza coronavirus, Falcomatà: ‘Gallo è vicino alla città, nei prossimi giorni comunicheremo a cosa stiamo lavorando’

Reggina ed emegenza coronavirus, Falcomatà: ‘Gallo è vicino alla città, nei prossimi giorni comunicheremo a cosa stiamo lavorando’

Il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, ospite di Reggina Tv, ha voluto mettere in evidenza il fatto che Luca Gallo è pronto a sostenere la città in questo momento difficile.

“Ci tengo – ha detto –  a ringraziare tantissimo il presidente Gallo, perché anche in questa situazione d’emegenza è vicino alla città e all’amministrazione. Ha dato ampia disponibilità a fare cose insieme, le comunicheremo nel momento in cui saranno concluse”.

E sul bando per il Granillo: ‘Stiamo cercando di ottimizzare i tempi e sfruttare quest’emergenza per non sfruttare le attività ordinarie. Bandi, gare ed appalti possono essere fatti.  Sono fermi i cantieri, ma le attività amministrative non possono fermarsi’.