Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Bandecchi (pres. Ternana): ‘Mia squadra non in campo prima di giugno, non si fa in tempo? Reggina in Serie B’

Bandecchi (pres. Ternana): ‘Mia squadra non in campo prima di giugno, non si fa in tempo? Reggina in Serie B’

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, non si è attirato le simpatie dei tifosi della Reggina. Tuttavia, nel tempo, i sostenitori amaranto hanno capito che il patron degli umbri è uno che vuole solo il bene della sua squadra ed ha la sportività di chi rende merito a chi manifesta superiorità.

Merce rara in una Serie C dove in tanti mettono in discussione la formazione schiacciasassi di Toscano.

In un’intervista rilasciata a Graffi sul Pallone si è espresso sui tempi di ripresa del campionato.

2Se va bene non certo prima del primo giugno. Io prima di quella data non manderò in campo la mia squadra. Ripeto, prima di tutto la salute. Non faremo in tempo a finire il campionato? Pazienza. Si farà come nella formula uno o nel motociclismo che all’interruzione della gara fanno valere la classifica del giro precedente. E allora, per essere chiari, Reggina in serie B e le altre a fare i playoff. Perché la Reggina è prima e tra l’altro con pieno merito. Per quale motivo io adesso dovrei mettere in discussione il suo primato? Così dovrebbe farsi in serie B e in A”.