Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: per Gallo certezze Taibi – Toscano, ma è in arrivo un altro dirigente di spessore: i primi indizi conducono ad un nome

Reggina: per Gallo certezze Taibi – Toscano, ma è in arrivo un altro dirigente di spessore: i primi indizi conducono ad un nome

Luca Gallo, durante la video chat con i tifosi, ha praticamente confermato per la prossima  stagione il direttore sportivo Massimo Taibi e Mimmo Toscano.

A meno che uno dei due non chiederà di cambiare aria, non c’è possibilità che non mantengono il loro poto per scelta societaria.

Gallo ha annunciato, però, di voler dare un’organizzazione ancora più precisa alla società.

Il patron vuole altri dirigenti di spessore.

Nel corso della trasmissione ‘Buongiorno Reggina’, sulla tv ufficiale amaranto, è stato anticipato che la pista dovrebbe condurre ad una figura di livello nazionale, con esperienza in grandi club e con probabili iniziali A.T.

Considerando che oltre a Taibi e Toscano, c’è anche il direttore generale Andrea Gianni,  si capisce che la casella vacante potrebbe essere una figura che andrebbe a sostituire Spataro, esonerato qualche mese fa, a capo del settore giovanile.

Facendo “due più due” l’identikit dovrebbe corrispondere a quello di Antonio Tempestilli.

Ha lavorato con i giovani come tecnico, è stato team manager della Roma e negli ultimi anni ha fatto il responsabile organizzativo della prima squadra.

Fattori che lo renderebbero idoneo anche a gestire una struttura come il centro sportivo Sant’Agata.

Tempestili ha anche un grande passato da calciatore.