Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi: ‘Questione Toscano – Auteri? Noto e Lo Giudice sono persone serie…’

Reggina, Taibi: ‘Questione Toscano – Auteri? Noto e Lo Giudice sono persone serie…’

“Raccomando ai giocatori di uscire il minimo indispensabile”. Così Massimo Taibi ha raccontato di parlare ai giocatori in una fase in cui c’è molta apprensione per la possibilità di contrarre il coronavirus.

Taibi approva la possibilità che gli Europei possano essere posticipati. Nel corso della sua intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud ha toccato diversi temi, tra cui la querellle tra Toscano ed Auteri con la mancata stretta di mano da parte di quest’ultimo al primo per motivi abbastanza discutibili.

“Per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso. Auguro al presidente Noto e al ds Logiudice che sono due persone serie e competenti di raggiungere i play off”.

E sul segreto del primato: “Abbiamo fatto quadrato isolandoci all’esterno. Ringrazio il presidente per averci messo nelle condizioni di poter lavorare con serenità e la dottoressa Federica Sciopioni, per me un punto di riferimento”.