Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Toscano a mente fredda sul Monopoli: ‘Rosso a De Rose ci ha tolto equilibrio, ma potevamo fare meglio’

Reggina, Toscano a mente fredda sul Monopoli: ‘Rosso a De Rose ci ha tolto equilibrio, ma potevamo fare meglio’

“Brucia perché è una sconfitta. Ricordando la partita realizzi, però, che sino all’espulsione il confronto era bilanciato, senza grandi pericoli”.

Mimmo Toscano, a mente fredda, torna analizzare tramite il Corriere dello Sport la sfida persa dalla sua Reggina in casa contro il Monopoli.

Prima di quel rosso che ha alterato l’inerzia, però, Toscano aveva ravvisato qualche problema: “Un reparto difensivo tutto nuovo può perdere, in alcuni momenti, i meccanismi di sempre. Potevamo fare meglio negli ultimi sedici metri. Dopo una serie di gare come Bari, Ternana, Catania , Paganese e Catanzaro può capitare di non fare benissimo. Il rosso a De Rose ci ha tolto equlibrio, escludo sla stanchezza. Abiamo corso molto e abbiamo avuto due opportunità per tornare in parità, soprattutto quella con Doumbia. Come per le vittorie, mettiamoci alle spalle questa sconfitta e pensiamo al Picerno. Altra gara difficile.”.