Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Monopoli, Toscano: ‘Non siamo arrivati nelle migliori condizioni a questa gara, gara equilibrata fino all’espulsione”

Reggina – Monopoli, Toscano: ‘Non siamo arrivati nelle migliori condizioni a questa gara, gara equilibrata fino all’espulsione”

“Non siamo arrivati nelle migliori condizioni a questa gara. Fino all’espulsione è stata una partita equilibrata con squadre che si sono date battaglia. Si poteva sbloccare su un calcio piazzato  o su un episodio. In dieci si è visto che il Monopoli aveva qualcosa in più, dopo il gol abbiamo fatica a riprendere la gara anche se abbiamo avuto la palla per pareggiarla con Doumbia”.

Così Mimmo Toscano ha commentato la sconfitta subita in casa dal Monopoli dalla sua Reggina.

“A fine gara – ha detto -ho visto i ragazzi dispiaciuti. Gli ho detto che il campionato si porta a casa continuando a battagliare.  Oggi incontravamo una squadra che ha fatto dieci vittorie in trasferta. Ha sfruttato la nostra superiorità numerica.  Prima dell’espulsione, c’è stato equilibrio e hanno battagliato in mezzo al campo due squadre di valore”.