Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Guarna: ‘Dipende tutto da noi, ripartiamo dalle immagini dei nostri tifosi’

Reggina, Guarna: ‘Dipende tutto da noi, ripartiamo dalle immagini dei nostri tifosi’

“Ripartiamo dal finale di partita. Il pubblico ci ha applaudito e la curva ha cantato per noi appena l’arbitro ha fischiato. Dobbiamo ripartire da quell’immagine. Dobbiamo essere più incavolati che mai.  Sappiamo che mancano nove battaglie”.

Così Enrico Guarna ha commentato la sconfitta casalinga amaranto contro il Monopoli.

Decisivo l’episodio del rosso al capitano per doppio giallo:”De Rose è stato il primo ad essere dispiaciuto. In un partita così importante. In undici contro undici era una partita combattuta. Sapevamo che potevano essere decisivi gli episodi”.

Ora sguardo al futuro:”Ogni partita oggi è tanto importante. Siamo un gruppo abituato a certi tipi di piazze e di campionati. A Catanzaro abbiamo dato tanto, ma già giovedì ci ha detto il mister di ricaricarci a livello mentale. Oggi ci ha detto di rialzare la testa, sappiamo quello che siamo e già da mercoledì prepariamo la sfida con il Picerno. Abbiamo la fortuna che il campionato è nelle nostre mani.”.