Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Corazza: ‘Manca il gol? L’importante è restare in alto. Mai avuti tifosi così’

Reggina, Corazza: ‘Manca il gol? L’importante è restare in alto. Mai avuti tifosi così’

Simone Corazza è stato ospite di Passione Amaranto su Reggina Tv. Tornando sul pareggio ottenuto al Massimino:”Giocavamo fuori casa. Catania non è una trasferta facile. Questo punto ce lo teniamo stretto. Arrivavamo dalla vittoria in casa con la Ternana e dovevamo dare continuità”.

Alla Reggina mancano almeno due rigori (Guarda qui), ma Corazza non cerca alibi:”Le partite spesso si sbloccano con degli episodi, soprattutto in un girone del girone di ritorno diventano più tirate le partite. Ci fosse stato il rigore oggi parleremmo di un’altra partita. Degli arbitri non ci piace parlare, sappiamo che potevamo fare qualcosa di più”.

Negli ultimi due mesi la Reggina non è apparsa al massimo. “Abbiamo fatto – ha detto Corazza –  un gran girone di andata. Ma sapevamo che sarebbe stato difficile ripetersi. Abbiamo spinto ed abbiamo speso tanto. Adesso dovremo essere bravi e concentrati a fare più punti possibili”.

Corazza non va a segno da dicembre:”Da quando non faccio più gol sono venuti fuori gli altri. L’importante è restare in alto”.

E rispetto alla necessità di avere un Granillo con quindicimila spettatori anche nelle partite non di cartello: ‘Ai tifosi non possiamo dire nulla. Giochiamo sempre davanti ad oltre diecimila spettatori in Serie C. Tifosi così non mi erano mai capitati’