Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Ternana, Taibi carica l’ambiente: ‘Mi aspetto un Granillo vestito a festa, abbiamo bisogno dei nostri tifosi’
Massimo Taibi, Reggina

Reggina – Ternana, Taibi carica l’ambiente: ‘Mi aspetto un Granillo vestito a festa, abbiamo bisogno dei nostri tifosi’

Massimo Taibi, intervistato dalla Gazzetta del Sud, ha anticipato i temi di un lunedì che sarà molto caldo per lo scontro diretto con la Ternana.
Il direttore sportivo della Reggina ha sottolineato lo scarso interesse nei confronti del risultato di Monopoli-Bari evidenziando, ancora una volta, il fatto che i suoi sono padroni del proprio destino.

“Se dovessimo – ha evidenziato il dirigente – rispetere le prestazioni fornite contro Bari e Vibonese credo che riusciremo a vincere. Nel nuovo anno non abbiamo ancora vinto al Granillo, speriamo di farcela. Ho sentito qualche dichiarazione di Bandecchi, ma meglio rispedire tutto al mittente”.

Da due mesi si aspettano i gol di Corazza: “Non gli sta succedendo nulla i nparticolare. Accade agli attaccanti di attraversare momenti particolari. Simone tornerà a segnare con regolarità e non si fermerà più. Il rendimento di Denis per me non è una sorpresa. E anche i nuovi acquisti alla lunga stupiranno”.

“Domani sera – ha detto Taibi – mi aspetto un Granillo vestito a vesta. Abbiamo bisogno dei nostri sostenitori. Ci troveremo di fronte una formazione forte che proverà a riaprire il campionato. Noi entreremo in campo senza fare calcoli”.