Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Blondett: ‘I tifosi mi hanno commosso, ora con la Ternana un Granillo pieno’

Reggina, Blondett: ‘I tifosi mi hanno commosso, ora con la Ternana un Granillo pieno’

L’ex difensore di Cosenza e Catania ha parlato attraverso le colonne della Gazzetta del Sud.

All’orizzonte c’è lo scontro diretto con la Ternana. “Si può prevedere – ha detto – una partita sulla falsariga di quella con il Bari. Un match equilibrato che potrebbe essere deciso da un episodio. Loro hanno un rendimento migliore in trasferta, giocheranno per un solo risultato, ma noi non possiamo fare calcoli. Entreremo in campo con la giusta determinazione. Non vinciamo in casa dall’8 dicembre, è il momento di sbloccarci”.

“La Ternana – prosegue – ha un gioco più spettacolare rispetto alla fisicità del Bari. Non so se giocherò ancora sulla fascia, ma sarei pronto”.

E sul rendimento calato: “Impensabile pensare di ripetere l’andata. Le squadre non sono macchine perfette. Nel ritorno è iniziato un altro campionato”.

E sui tifosi: “A Vibo hanno commosso anche il sottoscritto. Spero siano tanti anche lunedì sera. Abbiamo bisogno dello stesso calore per superare lo scoglio Ternana. Servirà un Granillo pieno”.