Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Il Bari può battere uno dei record della Reggina, Ternana in serie positiva

Il Bari può battere uno dei record della Reggina, Ternana in serie positiva

Ci sono già in archivio ventiquattro giornate per il campionato di Serie C Girone C.  I record ed i numeri cominciano ad essere importanti.

E possono anche esserci sfide nelle sfide. Quelle ad esempio che ci sono tra Reggina e Bari, prima e seconda.

Gli amaranto, nel girone d’andata, hanno mantenuto l’imbattibilità per 19 partite consecutive.

La sconfitta a Castellammare contro la Cavese ha interrotto il trend positivo.

Il Bari, invece, non conosce il sapore della sconfitta da quando è arrivato Vivarini.  Il tecnico ha dato nuova linfa dopo l’esonero di Cornacchini, sebbene spesso non gli sia mancata la buona sorte.  A Viterbo ha pareggiato al 94′, a Reggio all’87’.  Tuttavia, in archivio restano le statistiche e oggi sono totalmente dalla parte del tecnico e dei pugliesi.

Qualora dovessero ottenere un risultato positivo a Monopoli, i biancorossi otterrebbero il ventesimo risultato consecutivo. Andrebbero così a battere il record per questo torneo, attualmente detenuto dagli amaranto come detto fermatisi a 19.

Ovviamente dalle parti del capoluogo pugliese si augurano di andare ad attaccare l’altro record fissato dagli amaranto: le undici vittorie consecutive

Attenzione anche alla Ternana.   I rossoverdi sono in serie utile da sei partite e arriveranno al Granillo con l’obiettivo di prolungarla.