Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / In arrivo troppi tifosi della Reggina, la Vibonese invita i propri tifosi ad affrettarsi per i biglietti

In arrivo troppi tifosi della Reggina, la Vibonese invita i propri tifosi ad affrettarsi per i biglietti

Sono bastate poche ore affinché venissero polverizzati i 1250 biglietti del settore ospiti di Vibo Valentia.

Per i tifosi della Reggina rimasti senza tagliando, è scattata immediatamente la caccia ai biglietti di altri settori.

Sono poche centinaia gli abbonati della Vibonese, la capienza del funzionale ma piccolo Luigi Razza è di circa 400 posti.

La società rossoblu ha diramato il comunicato in cui invita i propri tifosi a non aspettare domenica per acquistare un tagliando.

Al momento c’è il serio rischio che per il sold out sia questione di ore.  E considerata la media spettatori con cui viaggia la squadra di casa, c’è da giurarci che a Vibo potrebbero esserci tra i 2500 ed i 3000 sostenitori amaranto.  Sarebbero potuti essere quattro volte tanto se lo stadio lo avesse consentito.

Ecco il comunicato:

Vibonese – Reggina, in programma domenica 2 febbraio allo stadio “Luigi Razza” sarà una partita dal pubblico delle grande occasioni. Prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi. Praticamente già polverizzati i biglietti riservati al settore ospiti. In virtù di tale condizione la Società rossoblu invita i propri tifosi a non attendere, salvo casi eccezionali, il giorno della partita e/o gli ultimi minuti pre-gara per procurarsi il tagliando di ingresso, evitando, altresì, lunghe code al botteghino.