Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Bari, anche la Curva Sud ammonisce: ‘Basta chiacchiere sui social, città legate da 32 anni’ e prepara una maxi-coreografia

Reggina – Bari, anche la Curva Sud ammonisce: ‘Basta chiacchiere sui social, città legate da 32 anni’ e prepara una maxi-coreografia

Reggina  – Bari più che una partita.  E non solo per la posta in palio a livello di classifica.  Ma anche perché è un appuntamento. Quello tra due popoli legati da una fraterna amicizia che dura da 32 anni.

Dopo i tifosi del Bari, anche quelli della Reggina si scagliano contro qualche scaramuccia nata sui social che non potrà  mettere in discussione il solidissimo rapporto tra le tifoserie.

“Invitiamo  – si legge in un comunicat o -inoltre tutti a rispettare e onorare lo storico gemellaggio che lega le due CITTÀ da ben 32 anni, basta chiacchiere da Facebook”.

A ciò risulta allegato il volantino che  continee le istruzioni per la maxi coreografia di domenica che ononerà la fratellanza tra le due tifoserie: