Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: certi amori non finiscono, Caffè Mauro ed amaranto di nuovo insieme

Reggina: certi amori non finiscono, Caffè Mauro ed amaranto di nuovo insieme

Non se la prenderanno gli altri sponsor.  E’ difficile che una partnership commerciale possa fare notizia. nel caso di Reggina e Caffè Mauro è innegabile che sia così.

Dopo tanti anni, lo storico marchio reggino si sposa con i colori amaranto.

Una storia di unione che torna ad essere scritta. Un sodalizio che, alla memoria dei reggini, richiama un forte senso d’appartenenza nei confronti di uno dei brand più forti del territorio e i successi in cui ha accompagnato la Reggina.

Non sarà sponsor ufficiale, ma rivedere il nome ci Caffè Mauro e Reggina di nuovo assieme fa effetto.

Un po’ come quando si vede la foto di Pirlo in amaranto e sulla maglia il logo dell’azienda di Campo Calabro.

Ecco il comunicato della società amaranto:

Caffè Mauro, azienda storica nella produzione di caffè dal 1949, è Official Partner della Reggina 1914. Grazie all’accordo sottoscritto con il club amaranto, la passione per lo sport di Caffè Mauro accompagnerà i tifosi della storica squadra di Reggio.

Caffè Mauro, eccellenza italiana nel settore dell’industria alimentare presente con i suoi prodotti di qualità in oltre 60 paesi al mondo, festeggia il suo 70esimo anno dalla fondazione e nel 2018 ha superato i 20 milioni di euro di fatturato con tre milioni e mezzo di chili di caffè torrefatto nello stabilimento produttivo di Villa San Giovanni.