Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: il punto sul mercato in entrata

Reggina: il punto sul mercato in entrata

La Reggina, dopo aver perfezionato l’acquisto di Sarao, farà ancora un paio di operazioni. Difficilmente si andrà oltre.

E sarebbe anche giusto, considerato che si parla di una squadra che è prima con dieci punti di vantaggio sulla seconda e diversi numeri da record.

Arricchita la batteria di punte con un centravanti fisico che forse mancava al gruppo, si va a caccia di un esterno sinistro.

In questo momento Pinto ha scavalcato Liotti.  Il laterale del Catania potrebbe essere lasciato libero dagli etnei che hanno già dato mandato ai giocatori di cercarsi squadra, stante l’attuale difficile situazione economica del club.

Si tratta di un giocatore che ha anche calcato la B.  Il Pisa, nel caso di Liotti, ha puntato i piedi e non lo libera.

Il procuratore di Pinto, ai microfoni di Reggina Tv, ha confermato l’esistenza della trattativa e l’auspicio che si faccia il prima possibile.

Nelle prossime ore è in agenda proprio un confronto tra l’entourage del calciatore ed emissari della società etnea per capire il da farsi.

C’è anche l’idea Guidetti per il centrocampi. Toscano lo ha avuto alla Feralpi Salò e potrebbe contare su un’ulteriore tipologia di centrocampista.

Al momento la trattativa sembra essere in una fase meno avanzata rispetto a quella per Pinto e potrebbe essere subordinata a qualche uscita a centrocampo.

In quel caso, a detta della società, dovrà però essere un tesserato amaranto a chiedere la cessione.

Si attendono comunque sviluppi.