Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: il Pisa fa ostruzionismo per Liotti, nome nuovo per la fascia sinistra

Reggina: il Pisa fa ostruzionismo per Liotti, nome nuovo per la fascia sinistra

La Reggina cerca un puntello per la fascia sinistra. Dopo l’ufficializzazione di Sarao per l’attacco, resta l’obiettivo di potenziare la batteria di esterni a disposizione di Mimmo Toscano.

Il prescelto era, fino a qualche giorno fa, Liotti. Il calciatore di Pizzo Calabro aveva già dato l’assenso al trasferimento in riva allo Stretto, ma il Pisa non intende mollarlo a cuor leggero.

Probabile che, alla fine, i nerazzurri puntino ad ottenere un riconoscimento economico dalla formazione amaranto, quantomeno in caso di ottenimento della vittoria del campionato.

La Reggina, forse per lasciare al procuratore l’incombenza di sbloccare la situazione senza esborsi, ha già guardato altrove.

Secondo, infatti, quanto riporta Alfredo Pedullà, la società dello Stretto ha messo gli occhi su Giovanni Pinto del Catania.

In casa etnea la difficile situazione societaria ha generato una clima di smobilitazione.

Il calciatore è uno specialista del girone, ma con l’eccezione degli ultimi sei mesi, aveva anche conosciuto categorie superiori come la B.

Classe 1991, sarebbe un altro grande colpo.