Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Taibi: ‘Tutti vogliono venire a Reggio, al momento penso a due operazioni’

Reggina, Taibi: ‘Tutti vogliono venire a Reggio, al momento penso a due operazioni’

Ospite di Passione Amaranto, il direttore sportivo  della Reggina Massimo Taibi ha raccontato quali potrebbero essere le sue strategie di mercato.

“In questo momento – ha evidenziato –  ho due tasselli in mente. Uno è stato completato, l’altro è ben chiaro nella mia testa”.

Chiaro il riferimento al centravanti Sarao che il 2 sarà al Sant’Agata, così come quello all’esterno sinistro.

Il procuratore di Liotti ha raccontato che bisogna lavorare per portare a compimento l’acquisto del terzino del Pisa.  Taibi ci scherza su o forse no:”Quando mi si viene detto che un affare è difficile, vado su un altro (ride ndr)”.

“Tutti – rivela – vogliono venire a Reggio”.

Da Livorno si parla di uno scambio Bresciani – Porcino: “Sono sempre per la libertà. E’ una grandissima bufala. Non ho mai sentito nessun dirigente del Livorno. Non abbiamo mai parlato con in Livorno. Senza nulla togliere a Porcino che è un ottimo calciatore. Ci teniamo Bresciani e vedremo se si può riscattare “.

Ad inizio dell’anno arriverà il momento di decidere cosa fare di qualche giocatore che potrebbe sentirsi in esubero:”Giorno 2 e giorno 5 ho appuntamenti importanti a Milano. Penso di venire a Reggio il 5 sera, se chi sta giocando meno ha dei problemi ne parleremo. In questo momento nessuno di loro ha espresso il desiderio di andare via. Arrivando due giocatori in più e la concorrenza aumenta. I ragazzi faranno fatica ad andar via.  Tutti quelli che hanno giocato poco hanno mercato Da gennaio non possiamo permetterci distrazioni. Ho un gruppo di grandi uomini”.

All’orizzonte pare esserci un rinnovo per Bellomo: “Stiamo analizzando i contratti singolarmente. Le priorità sono Nicola ed un altro calciatore. Gli altri vedremo”.