Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Liotti da Pizzo Calabro vuole la Reggina, l’agente: ‘Ha già dato l’ok’

Reggina – Liotti da Pizzo Calabro vuole la Reggina, l’agente: ‘Ha già dato l’ok’

Tra Pizzo Calabro e Reggio Calabria ci sono un centinaio di chilometri.  Quello del vibonese è un territorio particolare, dove c’è simpatia per la squadra del presidente Caffo, ma molto spesso il tifo per squadre di categorie superiori (Quando erano più in alto) si è diviso tra Catanzaro e Reggina.

Dagli anni ’90 in poi, soprattutto le nuove generazioni  hanno fatto si che l’amaranto debordasse in una terra prima soprattutto giallorossa.

E chissà che l’eventuale arrivo di Daniele Liotti non possa ulteriormente far crescere la popolarità della Reggina, appena fuori della provincia di Reggio.

“Il Pisa – ha detto l’agente Paloni ai microfoni di Buongiorno Reggina –  lo considera un giocatore importante. In questo momento hanno due terzini sinistri forti. Il ragazzo vuole giocare. Stiamo valutando il da farsi. Già in questa sessione di mercato lui vuole andare a giocare”.

Liotti non vedrebbe l’ora di vestirsi d’amaranto: “La Reggina sarebbe in prima fila. Il ragazzo ha manifestato il piacere di considerare un’offerta della Reggina. E’ calabrese, conosce bene la piazza ed il calore. In questo momento Reggio è piazza gradita da ogni calciatore, a prescindere dalla categoria”.

“La trattativa – ha rivelato – è tutta da lavorare. Il Pisa non vuole privarsi del giocatore, bisogna lavorare con calma e trovare una quadr