Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina: ‘Grande presidente, grande ds e un allenatore come Toscano, ma vietato riposarsi sugli allori’

Reggina: ‘Grande presidente, grande ds e un allenatore come Toscano, ma vietato riposarsi sugli allori’

Continua la rassegna di interviste che, in questi giorni, sta proponendo TuttoC.  A comandare, nel girone C, c’è la Reggina ed è inevitabile andare ad ascoltare personaggi di spicco della storia amaranto.

Non ha bisogno di presentazioni, ad esempio, Nicola Amoruso. L’ex bomber e dirigente amaranto ha espresso parole lusinghiere nei confronti del nuovo corso societario.

“Seguo sempre la Reggina. Non mi aspettavo – ha dichiarato – questo rendimento, soprattutto perchè è un campionato veramente difficile e con questa capacità di far sempre la partita. Ha un grande presidente, un grande direttore come Taibi e un allenatore che conosce bene la categoria come Toscano”.

“Ci sono – ha proseguito – tutti gli ingredienti per tornare grande. Denis è uno di carattere, è importante per il gruppo. Diversi calciatori hanno giocato comunque ad alti livelli. Il campionato è molto difficile, non bisogna riposare sugli allori ma lottare di partita in partita”.