Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Gallo – Granillo: ennesima conferma di intenti

Reggina – Gallo – Granillo: ennesima conferma di intenti

La Reggina, al momento, sta facendo molto parlare sul campo, ma continua a muoversi anche fuori. L’obiettivo del presidente Gallo è quello di strutturare la società come un club in grado di competere ad alto livello nazionale.

Sa che molto passerà dalla possibilità di avere uno stadio di proprietà o da un’eventuale concessione a lunghissimo termine del Granillo.

Molto più dei vent’anni che, al momento, potrebbero riguardare un futuro bando di evidenza pubblica da parte del Comune.

Tuttavia, sulla falsa riga di quanto avvenuto a Torino o Bergamo, attraverso un progetto particolare, potrebbe essere possibile andare ad individuare soluzioni che accontentino tutti.

Quello che, al momento, si sa è che il direttore Andrea Gianni, ai microfoni di Reggina Tv, ha per l’ennesima volta sottolineato come Gallo sia fermamente interessato a ristrutturare il Granillo, in maniera tale da renderlo una struttura fruibile sette giorni su sette, fino a diventare una risorsa immobiliare ed economica per il club.

Il Comune, invece, ha manifestato l’esigenza di riqualificare in maniera considerevole tutta l’area dell’impianto, anche attraverso altri progetti in essere come la nuova piscina comunale.

Si attendono, comunque, nuovi riscontri a partire dal 2020.