Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Toscano: ‘Rinforzi? Non prenderemo nessuno tanto per prendere, girone di ritorno sarà diverso’

Reggina, Toscano: ‘Rinforzi? Non prenderemo nessuno tanto per prendere, girone di ritorno sarà diverso’

Gennaio si avvicina. Mimmo Toscano, ai microfoni di Reggina Tv, ha detto la sua sull’organico: “Questa squadra è migliorabile già per l’organico che ha. Se possiamo migliorarla anche sotto il profilo numerico con le opportunità giuste, la società ha dato carta bianca a Taibi. Vogliamo farci trovare pronti all’eventualità di migliorare una rosa che può crescere già con le risorse che ha. Non vogliamo farci trovare impreparati ad eventuali squalifiche, cali di forma. Prendere tanto per prendere non prenderemo nessuno”.

Tutti si affannano a sottolineare che il girone di ritorno e che la Reggina, prima o poi, avrà un calo.  Il pensiero di Toscano è chiaro: “Credo che si discosterà tanto dal girone d’andata, in quanto  cambierà l’atteggiamento delle squadre.  Soprattutto chi sta nella medio-bassa classifica, che avevano programmi diversi e che oggi possono avere bisogno anche di un punto”.

A gennaio alla Reggina toccherà un vero e proprio tour de force:”Anche gli altri avranno quattro partite in quindici giorni. Adesso chi deve superare questi ostacoli sono quelli che ci inseguono. Non noi”.