Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Cessione Catania Calcio: c’è Percassi?

Cessione Catania Calcio: c’è Percassi?

La Serie C, complice lo sciopero proclamato dalla Lega Pro, si ferma.  Diventa inevitabile per alcune società fare il punto della situazione. Il Catania, ad esempio, vede ormai al tramonto l’epoca Pulvirenti. Il patron dei siciliani è pronto a cedere il club.  Secondo quelle che sono le indiscrezioni che filtrano tra gli imprenditori interessati ci sarebbe Antonio Percassi.

Il proprietario dell’Atalanta è colui il quale ha reso possibile il miracolo degli orobici che oggi sognano addirittura l’ingresso nei quarti di finale della Champions League. Un traguardo solo superficialmente da considerare miracoloso, se si considera quanto importante e lungimirante sia stata il lavoro di programmazione del club nerazzurro.

Dalla Lombardia sembrano, però, arrivare smentite. Mentre all’ombra dell’Etna non tutti fanno i salti di gioia rispetto alla possibilità che una delle città più importanti d’Italia possa avere un club satellite di un altro di Serie A, con tutte le limitazioni possibili dall’eventuale creazione di una multiproprietà.

A partire dall’impossibilità di militare nella stessa categoria, la Serie A , in questo caso.