Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Missiroli cuore amaranto: ‘Guardo i video su internet e mi emoziono, nel 2020 spero in quello che tutti noi sognamo’

Reggina, Missiroli cuore amaranto: ‘Guardo i video su internet e mi emoziono, nel 2020 spero in quello che tutti noi sognamo’

E’ un Simone Missiroli che parla da tifoso quello che, attraverso Reggina Tv, ha mandato i propri auguri di buone feste a tutti i tifosi amaranto.

La storia di Simone Missiroli

Simone Missiroli è nato e cresciuto a Reggio Calabria. Suo padre Battista era una vecchia gloria amaranto. La maglia amaranto l’ha indossata iniziando da bambino fino ad arrivare in Serie A.  Nel complesso, per lui,  153 presenze e 21 reti in maglia amaranto.  Dopo sette anni al Sassuolo, da due gioca nella Spal.  Si è sempre dichiarato tifoso amaranto.

Gli auguri ai tifosi.

Ai microfoni di Reggina Tv, il centrocampista della Spal ha voluto rivolgere un proprio pensiero a tutto l’ambiente amaranto “Sono contento di fare gli auguri di buone feste a tutti i tifosi, ai giocatori e alla società”.

“E’ bello rivedere grande entusiasmo attorno alla  nostra Reggina. Vedere lo stadio pieno, guardo i video su internet ed è davvero una grande emozione”.

“Colgo – ha detto –  un ‘occasione per in bocca al lupo al mister, alla squadra e alla società, sperando di raggiungere nel 2020 quello che tutti sogniamo”.