Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Sicula Leonzio – Reggina: streaming e dove vederla, attenzione all’orario di inizio

Sicula Leonzio – Reggina: streaming e dove vederla, attenzione all’orario di inizio

La Reggina è attesa dalla trasferta di Lentini. Ad attenderla c’è una Sicula Leonzio particolarmente arrabbiata per il deficitario cammino avuto fino ad ora. Gli amaranto dovranno non sottovalutare l’impegno, per provare a dare seguito che, fino al momento, è un percorso eccellente.  Gli amaranto saranno spinti oltre 1000 sostenitori che, anche in Sicilia, proveranno a far valere il loro sostegno nei confronti degli uomini di Toscano.

La gara inizierà con 15 minuti di ritardo

La Serie C è una categoria con introiti sempre più bassi e con società che ogni anno falliscono in diverse decine. Scatterà perciò una forma di protesta che porterà ciascuna partita di terza serie ad iniziare con 15 minuti di ritardo. L’obiettivo è sensibilizzare il governo a mettere in atto una defiscalizzazione, atta a reinvestire le cifre nella formazione dei giovani. Fischio d’inizio per Sicula Leonzio – Reggina fissato per le 17.45.

Sicula Leonzio – Reggina, in diretta radio

Il match come di consueto sarà proposto in diretta radiofonica da Radio Antenna Febea.

Clicca play per ascoltarla.

 

Sicula Leonzio – Reggina , diretta su Eleven Sports

Il match non avrà copertura televisiva, ma sarà comunque visibile attraverso la piattaforma Eleven Sports.  Lo streaming sarà rirpoducibile su qualsiasi supporto in grado di connettersi ad internet e riprodurlo: pc, smartphone, smart tv e tablet.

Per avere diritto alla visione occorre sottoscrivere un abbonamento mensile di 4,99 euro.

Esiste anche la possibilità di sottoscrivere un accordo annuale al costo di poco meno di 50 euro, risparmiando.

Il ticket consente di assistere a tutte le partite di Serie C.