Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Alfredo Pedullà: ‘Gli altri parlano, parlano, parlano, meglio che si occupino dei numeri’

Reggina, Alfredo Pedullà: ‘Gli altri parlano, parlano, parlano, meglio che si occupino dei numeri’

“Non saremo simpatici da ora in avanti”. Mimmo Toscano è uno che, per sua fortuna, conosce bene il prezzo di stare in vetta alla classifica.

In Serie C è uno specialista dei campionati di vertice ed aveva avvertito la piazza rispetto a ciò che sarebbe accaduto.

Puntualmente, quanto paventato, si è verificato.

L’editoriale di Alfredo Pedullà

Ad intervenire sulla questione è stato Alfredo Pedullà. Con un editoriale apparso sul Corriere dello Sport ha fornito la sua.

“La forza della Reggina, la vera forza, è che mentre gli altri parlano, parlano, parlano, l’unica risposta compendiata è quella di occuparsi esclusivamente dei fatti”.

Dopo aver sciorinato tutti i numeri da leader indiscussa del campionato, manifestando perplessità sulla certezz degli avversari che sia destinata ad avere un calo, così come sulla programma di Luca Gallo, affida la conclusone ad un concetto eloquetne.

“La Reggina già pensa al mercato di gennaio, ha acquisito quella ferocissima dose di autostima che le permette di guardare soltanto nel giardino di casa, l’erba degli altri non interessa. E poco importa se per gli altri è l’esatto contrario”.