Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Viterbese, De Rose: ‘Un plauso a Paolucci, il nostro segreto è il gruppo’

Reggina – Viterbese, De Rose: ‘Un plauso a Paolucci, il nostro segreto è il gruppo’

“Non eravamo brillantissimi, ma la Viterbese è venuta qui solo per difendersi. Nel primo tempo non hanno battuto un calcio d’angol0. Sono avversari sgorbutici, prenderanno punti a tante squadre. Queste sono vittorie importanti. Oggi non eravamo al 100%, loro si chiudevano bene, facevano scudo. Sapevamo che nel secondo tempo dovevano calare per forza, grazie al fatto che avevano corso tantissimo nella prima frazione. Abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla, ma il rigore di Denis ci ha permesso di portare a casa questi tre punti pesantissimi”.

Così Ciccio De Rose, migliore in campo per  i giornalisti presenti al Granillo ha commentato la vittoria contro la Viterbese.

“A livello atletico stiamo bene, per merito dello staff e nostro che siamo ragazzi che ci alleniamo al massimo. Volevo fare un plauso a Paolucci. Non giocava da un sacco e oggi è stato decisivo. Questo è il nostro segreto. I record sono un motivo d’orgoglio e, da capitano, nulla è più bello di fare certi numeri”.