Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Viterbese, i numeri della prevendita a ventiquattro ore dal match: obiettivo superare 10.000

Reggina-Viterbese, i numeri della prevendita a ventiquattro ore dal match: obiettivo superare 10.000

Reggina – Viterbese rappresenta l’ennesimo passaggio del campionato della squadra di Toscano. Guidare la classifica obbliga a non lasciare nulla al caso, perché ogni partita va affrontata il massimo senza possibilità di sbagliare l’approccio.

Corazza e compagni confidano nell’appoggio del pubblico che, al momento, non è mai mancato.  Il Granillo fa registrare oltre 10.000 spettatori di media in questa stagione. Numeri strabilianti dove solo il Bari, città con altro bacino d’utenza, fa meglio.  I numeri della Ternana sono falsati da abbonamenti venduti a 10 euro, ma in realtà neanche si avvicinano.

Reggina – Viterbese: il meteo aiuta?

Mimmo Toscano confida nel grande pubblico e, al momento, la risposta, pur non essendo plebiscitaria, c’è.

Sono, infatti, circa 2500 i biglietti staccati per la gara tra la Reggina e la Viterbese.  A cui si aggiungono i circa 500 omaggio riservati ad under 14 ed over 70.

Considerato il meteo che sembra essere clemente per il giorno dell’Immacolata, è attesa un’impennata nelle prossime ore.

La fase in cui in genere si vendono più biglietti resta quella del giorno stesso della partita, ragion per cui sfondare quota 10.000 potrebbe non essere difficile.

Clicca qui per tutte le info sulla prevendita.