Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina – Viterbese: due ex amaranto tra i laziali

Reggina – Viterbese: due ex amaranto tra i laziali

Sono due gli ex che la Viterbese annovera nella sua rosa e che, nel corso della loro carriera, hanno vestito la maglia della Reggina.

 

Daniel Bezziccheri

Daniel Bezziccheri si immaginava che la sua esperienza con la maglia della Reggina potesse avere riscontri diversi da quelli che poi, in realtà, ha avuto.
Per lui soltanto 10 presenze in campionato nella stagione 2017-2018, ma soprattutto solo 250 minuti giocati sotto la guida di Agenore Maurizi.
In Coppa Italia di Serie C, per lui, invece ci sono state 3 apparizioni ed un gol.
Quello segnato all’esordio, con lo straordinario colpo dello scorpione che ha piegato il Catanzaro in Coppa.
Era l’inizio che prefigurava un prosieguo diverso da quello che poi è stato nella sua prima esperienza da professionista, una volta uscito dalle giovanili della Lazio. E’ ancora giovane, a 21 anni avrà il tempo, eventualmente, per farsi valere.

Andrea De Falco

Centrocampista che, per la categoria, non ha bisogno di presentazioni.  La Reggina a gennaio lo aveva scelto come nome forte tra i tanti presi a gennaio.  Per lui a Reggio 14 presenze, 13 da titolare senza lasciare il segno.  La rivoluzione estiva ha fatto si che sia finito tra i calciatori in lista di sbarco. Dopo la rescissione con gli amaranto, ha firmato con la Viterbese.