Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Toscano chiama i tifosi: ‘Stadio pieno per questi ragazzi, Reggio dimostri che ci crede’

Reggina, Toscano chiama i tifosi: ‘Stadio pieno per questi ragazzi, Reggio dimostri che ci crede’

Lunga intervista rilasciata da Mimmo Toscano al Corriere dello Sport. Il tecnico reggino ha, come al solito, ribadito l’importanza del concetto di squadra come base dei successi costruiti fino al momento.

Tanti elogi per i suoi ragazzi: “Non si accontentano mai”.

Numeri da sballo per gli amaranto, ma ogni partita rivela che ci sono margini di crescita: “La crescita riguarda – ha detto – i calci piazzati, la circolazione del gioco d’attacco. In questa fase dovremmo essere più cinici. A Teramo abbiamo messo a frutto quanto preparato dal mio vice Michele Napoli sui calci piazzati”.

Ad attendere gli amaranto c’è la Viterbese, un avversario che Toscano non si sogna neanche di sottovalutare. “Mi auguro – ha rivelato – di vedere lo stadio pieno. Sarà il giusti riconoscimento per l’impegno straordinario dei ragazzi.

La città deve dimostrare che crede nella Reggina. Noi avvertiamo la responsabilità del compito affidatoci. Pensiamo che la Reggina possa essere il veicolo di rilancio sportivo e sociale della nostra splendida Reggio Calabria”.

Parola di Mimmo Toscano, allenatore della Reggina. Ma soprattutto reggino vero.