Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, il presidente del Potenza Caiata: ‘Bisogna darle merito, è una squadra perfetta’

Reggina, il presidente del Potenza Caiata: ‘Bisogna darle merito, è una squadra perfetta’

Il presidente del Potenza Caiata era finito nel mirino dei tifosi della Reggina per qualche dichiarazione vivace.

Al termine della gara vinta al fotofinish dai suoi contro il Picerno ha avuto modo di parlare anche della squadra amaranto.

Prima, però, c’è stato spazio per la soddisfazione per l’ennesima vittoria nel recupero:”E’ emozionante vincere al 94′ . Potevamo sbloccarla nel primo tempo con tre o quattro palle gol nette.  Non può essere un caso che ci sono delle squadre, soprattutto chi sta nei primi posti, tendono più frequentemente delle altre a fare gol negli ultimi minuti. La Ternana avete visto oggi e l’altra volta. Sono squadre che credono fino alla fine di portare a casa la vittoria”.

La classifica dice -7 dalla vetta: “Noi siamo secondi in classifica con 36 punti. Sono una marea di punti. In condizioni di normalità probabilmente saremmo stati in cima alla classifica. Abbiamo davanti una squadra a cui bisogna dare merito, è una squadra perfetta in convinzione, forza ed organizzazione, nei giocatori ,nel mister e nella società. Una squadra che va a vincere d’autorità una partita su un campo difficile come Teramo”.