Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Teramo-Reggina, Toscano: ‘Questa è una vittoria pesante, possiamo ancora crescere’

Teramo-Reggina, Toscano: ‘Questa è una vittoria pesante, possiamo ancora crescere’

“Questa è una vittoria pesante. Su un campo difficile e contro una squadra di livello. Affrontavamo una squadra che può fare un campionato di vertice. Siamo stati bravi a usare la qualità quando era possibile. Abbiamo avuto dieci minuti in cui siamo stati bravi a soffrire, poi siamo tornati a usare la qualità”.

Mimmo Toscano gonfia il petto per la vittoria ottenuta dalla sua Reggina a Teramo  E analizza anche il momento:”Sono numeri straordinari. Le nove vittorie consecutive, il miglior attacco, la miglior difesa.  A me non sorprende, perché questi ragazzi li vedo allenarsi ogni giorno e vedo quanto possono dare in campo .Questo risultato è frutto di un lavoro quotidiano”.

“Avere giocatori forti, non significa – prosegue –  avere una squadra forte. Loro sono stati bravi a parlare di squadra e mai individualmente. Chi entra a partita in corso riesce a mettere la qualità a disposizione di tutti”.

“Per me  – conclude – possiamo crescere ancora nei dettagli. Possiamo migliorare in alcune fasi. Oggi, ad esempio, abbiamo rischiato di subire situazioni pericolose. Questi numeri, però, sono chiaramente difficili da migliorare”.