Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina, Pochesci: ‘E’ facile andare in crisi, tutte le squadre subiscono un calo, i campionati si decidono a marzo’

Reggina, Pochesci: ‘E’ facile andare in crisi, tutte le squadre subiscono un calo, i campionati si decidono a marzo’

Sandro Pochesci, nel corso della passata stagione, aveva rilasciato dichiarazioni che avevano infastidito l’ambiente amaranto.

Allenava la Casertana e, ad esempio, si augurava di incontrare la squadra di Cevoli ai play off.

Adesso torna a parlare di Reggina e lo fa ai microfoni di Tuttobari.com, sottolineando il suo punto di vista sulla corsa al vertice e mettendo in evidenza che non potrà essere unicamente un duello tra la squadra di Toscano ed il Bari.

“C’è questa tendenza – ha detto – a considerare solo il duello a distanza tra Bari e Reggina ma c’è anche la Ternana che come organico non scherza, credo sia al livello di quello dei biancorossi. Nessun campionato finisce a novembre e nel calcio moderno è facile andare in crisi: tutte le squadre prima o poi subiscono un calo e sarà fondamentale per chi insegue non fare passi falsi. In generale, però i campionati si decidono a marzo quindi 7 punti, così come 10, si possono recuperare”.