Home / Sport Strillit / PIANETA AMARANTO / Reggina-Rende, dove vederla in streaming

Reggina-Rende, dove vederla in streaming

Altro passaggio importante per il campionato della Reggina. Gli amaranto, oggi capolista del girone C di Serie C, se la vedranno con i corregionali del Rende.  Chiamarlo derby non è sbagliato sotto il profilo strettamente semantico, ma occorre precisare che tra  le realtà non esiste alcun tipo di rivalità storica.

Sarà una partita diversa per Mimmo Toscano. Si tratta, infatti, per il tecnico amaranto della partita che pone di fronte due formazioni che significano molto nella sua vita. Da un lato, infatti, c’è la squadra che è allena, ma che è anche quella per la quale fa il tifo da bambino e in cui è cresciuto calcisticamente.

L’altra, invece, rappresenta la città dove vive con la sua famiglia, con la singolare coincidenza che, anche in quel caso, risieda vicino allo stadio Lorenzon, come gli accadeva con il Granillo quando era giovane.

In biancorosso ha anche iniziato ad allenare.

Reggina-Rende: visibile anche lontano dal Granilo

Il match non avrà copertura televisiva, ma sarà comunque visibile attraverso la piattaforma Eleven Sports.  Lo streaming sarà rirpoducibile su qualsiasi supporto in grado di connettersi ad internet e riprodurlo: pc, smartphone, smart tv e tablet.

Per avere diritto alla visione occorre sottoscrivere un abbonamento mensile di 4,99 euro.

Esiste anche la possibilità di sottoscrivere un accordo annuale al costo di poco meno di 50 euro, risparmiando.

Il ticket consente di assistere a tutte le partite di Serie C.